Benvenuti su ‘Voci d’Inchiostro’

Il luogo dove le parole dei libri prendono vita. 

Attraverso il filtro della mia passione per la letteratura, esploro mondi incantati e personaggi indimenticabili. A 40 anni, e “ancora” immersa negli studi di Letteratura, Arte, Musica e Spettacolo, mi chiamo Laura.

Il mio amore incondizionato per la scrittura e la curiosità mi spingono ad andare oltre, proprio come i protagonisti dei libri che amo.

In questo spazio virtuale, esploreremo insieme le pagine dei miei libri preferiti, come ‘La coscienza di Zeno’ di Italo Svevo, e ci immergeremo nel Paese delle Meraviglie di opere come ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’. 

‘Voci d’Inchiostro’ è un invito a scoprire e condividere le magie che si celano tra le righe, a discutere di trame avvincenti e a lasciarci trasportare dalla bellezza delle parole scritte.

Preparatevi a un viaggio letterario, dove ogni recensione e riflessione è un invito a esplorare mondi letterari senza confini. Siete pronti a lasciarvi trasportare dalle ‘Voci d’Inchiostro’?

Io sì!

Di vocidinchiostro

Voci d'inchiostro è un blog nato dalla passione per la letteratura. Ma in questo spazio virtuale non vi parlerò solo di libri, perché - ad ognuno di esso - correlerò un quadro, un film o una canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *